KRISTAL MED

Kristal Med è un dispositivo medico rivoluzionario nel campo sanitario frutto di una delle più importanti scoperte scientifiche degli ultimi 30 anni, prodotto per To Be Think.

Trattasi di una particolarissima e segreta molecola, con una struttura tetraedrica ionica, inserita in una fibra artificiale che ha la capacità di interagire col sistema nervoso di tutti i mammiferi. In particolar modo, interagisce con la membrana fosfolipidica della sinapsi neuronale, ristabilendo il corretto funzionamento dei segnali, specialmente di quelli riguardanti la gestione del dolore.

Certificazioni

Per certificare gli effetti farmacologici di questo prodotto esclusivo, sono stati effettuati dei test clinici, seguendo gli stessi parametri che vengono utilizzati per testare i normali farmaci.
Istituti e Centri

Istituiti e Centri

– Istituto “Antonio Ricci” di Carmignano (Prato): Sperimentazione in doppio cieco riguardante osteoartrite, gonartrosi, sciatica.

– Centro “Kinetic” di Pisa: Pazienti affetti da dolore cronico, tempi di remissione del dolore cronico.

– Istituto “Villa Serena” di Prato, Sperimentazione in doppio cieco su lombalgia, cervicalgia, sindrome da conflitto.

– Centro Fisioterapico “Vignali” di Pistoia: specializzato in medicina dello sport, dolore post traumatico, osteoartrite, tendinopatie croniche.

– Clinica Veterinaria “Dott. Armando del Rosso” di Lucca: Sperimentazione sulla ritenzione idrica su animali ed infiammazioni da stress.

Inutile da dire, i risultati sono stati stupefacenti.

Il prodotto è stato poi inviato in Germania per i test OEKO, al fine di certificare la non tossicità dei tessuti su esseri umani o animali.

Infine, tutta la documentazione è stata spedita al Ministero italiano della Salute, dove ha ottenuto due registrazioni diverse di dispositivo medico: antidolorifico ed antinfiammatorio, primo ed unico prodotto del suo genere al mondo.

Ovviamente, il prodotto è protetto da brevetto.

I test scientifici sono stati eseguiti al Centro Nazionale delle Ricerche (CNR) di Pisa e presso il Dipartimento di chimica dell’Università di Firenze, grazie a speciali contratti di ricerca. Entrambi gli enti hanno mostrato una emissione di raggi infrarossi e una riflettanza degli stessi posizionati sulla stessa lunghezza d’onda del corpo umano.

La cosa principale da ricordare:

il dolore percepito non è sempre lo stesso del dolore reale (non solo nei casi cronici ma anche in quelli temporanei o legati ad infiammazioni traumatiche) perchè è amplificato, in modo del tutto anormale, da diverse cause originarie nel sistema neuronale.
Kristal Med possiede la capacità di cancellare tutti i falsi segnali mantenendo un corretto segnale del dolore che, in molti casi, si assesta intorno al 30% del dolore percepito. Questo lo si riscontra nel dolore posturale dove il soggetto assume una posizione scorretta e anche se non vi sono danni fisici immediatamente riscontrabili, la postura scorretta porta ad una intensificazione dei falsi segnali del dolore, fino ad arrivare a forti infammazioni delle articolazioni.

In questi casi, Kristal Med ha una comprovata funzionalità ed efficacia, sia curativa che preventiva (dispositivo medico anti-infiammatorio).

PRODOTTO

Kristal
Med

Nei casi di infiammazione reversibile, i tempi di remissione vengono tagliati a metà con questo tipo di materiale.

Nuovi studi stanno portando alla luce nuove importanti caratteristiche curative nelle sindromi da stress e stati depressivi, così come sul diabete mellito di tipo II e sulla ritenzione idrica.

Il prodotto è già in vendita da circa 4 anni in nei settori che riguardano la salute personale. Più di 500.000 persone lo stanno usando con estrema soddisfazione.

Kristal Med è prodotto per To Be Think.

PREZZI

La maschera è lavabile fino a cinque volte. Per le maschere FFP2, FFP3 e KN95, in base alla legge 149:2009 per le maschere monouso, viene prescritto il test con olio di paraffina, indispensabile per tutti i lavori con gas tossici o vernici.

Poiché queste maschere possono diventare tossiche dopo il lavaggio, sono consentite solamente in versione monouso. Le maschere SM97 sono invece multiuso e possono essere lavate fino a cinque volte, offrendo così notevoli risparmi. Con un vantaggio significativo: consente alla mascherina di rafforzare la protezione del tessuto Melt Blown interno già dopo il primo lavaggio. Studi e test clinici hanno dimostrato di come il tessuto filtrante Melt Blown si compatti ulteriormente al contatto con l’acqua.

Questa caratteristica consente quindi alla mascherina SM97 non solo di mantenere le proprie caratteristiche tecniche ma addirittura di aumentare la propria percentuale di PFE dal 97% al 99%, risultando quindi la migliore mascherina sul mercato in termini di protezione.